Leïti Sene
Riscrivendo le regole fondamentali dell’Hip-Hop, Leïti Sene rompe gli schemi con un mix di radici africane e influenze spagnole, per dar vita a un sound tra i più coinvolgenti della sua generazione.
NTS X Napapijri
Per celebrare Rainforest, il nostro anorak più iconico, abbiamo collaborato con la radio NTS intervistando quattro giovani icone del panorama musicale internazionale alla scoperta dei brani iconici e dei modelli di stile che influenzano la loro musica. Resta sintonizzato per non perderti i quattro episodi che lanceremo nelle prossime due settimane.
Mostrami l'outifitTrap, R’nB, Hip Hop
Leïti Sene
Leïti Sene è un artista poliedrico di Barcellona. Dopo un esordio come ballerino di popping, muove i primi passi nel mondo della musica fondando il gruppo Samxen a Barcellona e creando così il sound underground del momento in città. Nel 2019 intraprende la carriera da solista con il suo primo album “JOËL”, seguito nel 2020 da “Tatimu Mixtape”, il suo ultimo album.
Playlist
ICONS with Leïti Sene
Crea il tuo look iconico
Ispirandoci alla nostra collaborazione con NTS, abbiamo messo a punto una selezione di T-shirt, felpe con cappuccio, felpe, pantaloni e accessori unisex per scendere in strada al ritmo delle nostre icone contemporanee preferite.
Scopri tutta la selezioneHip Hop, Trap, Dubstep
Tiffany
Con una conoscenza e una passione senza pari che la portano a sostenere gli artisti meno conosciuti e i talenti emergenti della scena Hip-Hop e dei suoi tanti sottogeneri, Tiffany mette un considerevole livello di originalità in tutti gli aspetti del suo lavoro. È stata la prima donna a condurre un programma di Hip-Hop su una radio nazionale, KISS FM, prima di ottenere l’iconico ruolo di presentatrice del programma settimanale di Hip-Hop su BBC Radio1, già ricoperto da leader culturali quali Tim Westwood, DJ Semtex e Charlie Sloth. La sua crescente fama come figura di riferimento nella scena britannica l’ha vista aprire i concerti degli artisti più importanti di Gran Bretagna e Stati Uniti, come Fredo, Jay Z e Beyoncé o, più di recente, Drake durante il suo tour europeo.
Pop, Italian Folk, Trap
Madame
Classe 2002, Madame è una giovane artista vicentina. Ancora liceale, pubblica il suo primo album “Anna”, conquistando il disco d’oro con il secondo, “Sciccherie”. Il suo linguaggio originale si rifà al Rap e alla poesia, giocando con accenti e pronunce, assonanze e metafore. In una continua sperimentazione alla ricerca delle sonorità più pure e innovative, ha collaborato con alcuni grandi nomi della scena contemporanea, come Marracash e Ghali.
UK Drill, Dancehall, Trap
M1llionz
Il mix versatile e inconsueto di M1llionz fatto di Drill made in UK e sonorità Rap, unito al suo slang unico influenzato dalle sue origini caraibiche, ha catturato l’attenzione del pubblico non solo nella sua città, ma anche nel resto della nazione. Dopo aver debuttato sulla scena con il suo primo brano “North West” nel novembre 2019, M1llionz ha cominciato il 2020 alla grande con l’inno di strada “HDC” e con “Year of the Real” in collaborazione con altri importanti artisti.
Ti senti ispirato dai nostri artisti?
Crea il tuo look iconicoNTS Radio
Sintonizzati per ascoltare gli archivi radiofonici e i mix di NTS. Creata per gli amanti della musica dagli amanti della musica.
Vai su NTS